Regali di natale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
maaga

Post by maaga »

Allora vediamo......perchè non gli prendi la fattoria? mio figlio aveva un trattorino con il carrettino, sopra c'erano gli animali, (4) un cavallo, una pecora, una mucca, boh...quando li sistemava nella posizione giusta emettevano il loro suono
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Ciao, primissima cosa benvenuta.
Hai sbagliato sezione, ma quando un amministratore avrà tempo ti sposterà in quella giusta non preoccuparti.
io intanto rispondo qui.
A sei mesi è ancora piccino e te la cavi con poco, o con quei giochi che poicrescon insieme a lui.
una pianola che per il momento puoi attaccare al letto poi dopo, diventa una pianola da usare normalmente? o una sdraietta per i grandicelli, di quelle che arrivano fino ai due anni.

La bimba ha tre anni?
Sto tentando di fare mente locale ma non ce la faccio cavolo.Ti posso dire cosa ho preso per paolo, che ha la stessa età.
Per natale le scarpe della puma che aspetta da tanto tempo(anche alla sorellona, e effettivamnete, a tutta la famiglia ihih), e un gioco di winnie the pooh per imparare i numeri.è un semplice orologio, quei giochi di legno, con i numeri che si taccano e devi trovar loro il giusto posto.
é semplice, intelligente, e non una cavolata.

Ely verso i tre anni era innamorata del pc dei bambini.
Aveva diversi giochi, e l ha usato tantissimo.
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Sicuramente ce l'ha già, ma se non fosse così che ne dici per la bimba di una biciclettina o quelle cucine che ricordano quelle dei grandi. Ma perchè non le chiedi di scrivere la letterina a Babbo NAtale, così senti da lei cosa desidera e per il piccolo qualche giochino sonoro, ma visto che avrà quelli della sorella per lui andrei sull'abbiglaimento!
Locked