Lory, ma la tua è una bellissima dichiarazione d'amore!
Mi permetto di dirti che...leggerle farebbe felice tuo marito ;magari adesso più che mai ha bisogno di sentire parole così cariche di impegno e di vicinanza...no?
La luce degli occhi.....
Moderator: Paola
-
lory76
maddy wrote:Potrei aver scritto le stesse cose tranne i problemi della gravidanza, capisco benissimo i tuoi sentimenti anche se "capisco" non è corretto diciamo piuttosto che li "sento come miei", specie nell'amore per un compagno meraviglioso e per un figlio che dona sorrisi ma anche nei segni sul viso causati dalla preoccupazione finanziaria.
Trovo tremendo questo magone che mi assale , questa tristezza nel non aver mai abbastanza soldi per vivere con tranquillità, nella preoccupaione costante...
Dove potevo fare (far funzionare un amore, una famiglia) io/noi abbiamo fatto ma ora che posso fare?
Veder minare questa serenità per colpa dei soldi proprio non mi va giù!
Penso a quante donne, compagne e mogli, stanno vivendo i nostri sentimenti e le nostre preoccupazioni.
Sono momenti molto duri, in cui da un momento all'altro ci si puo' ritrovare su una strada...... nel vero senso della parola......
Il magone assale pure a me, soprattutto quando, dopo una giornata di lavoro, dove niente torna, soprattutto i soldi, ho bisogno di passare una mezz'oretta da sola per sfogare e trovare l'energia positiva per tornare da mia figlia serena e ottimista.....
Ce la faremo, siamo persone oneste e prima o poi ci sara' un po' di tranquillita' pure per noi...... e intanto si campa con 400 €, anche meno al mese....
-
lory76
penelopecruz wrote:Lory, ma la tua è una bellissima dichiarazione d'amore!
Mi permetto di dirti che...leggerle farebbe felice tuo marito ;magari adesso più che mai ha bisogno di sentire parole così cariche di impegno e di vicinanza...no?
Sai Penelope, non c'e' bisogno che lui legga queste parole, anche se non gliele dico lui le legge tutti i giorni, mentre gli sono vicina, lo sente in ogni abbraccio che ci facciamo, non c'e' sfumatura di voce , ne sua ne mia, che l'altro non capisca.
Abbiamo un rapporto meraviglioso, forse frutto anche dei problemi che abbiamo affrontato insieme e sappiamo di poter contare l'uno sull'altro, senza nessuna esclusione.
Poi io e lui lavoriamo insieme, per cui io sono al corrente di tutto e lui non mi puo' nascondere nulla, fosse solo per non farmi preoccupare.
Ti ringrazio delle tue parole.