Noi due che diventiamo tre

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Sorrido a mia volta perche' Nino diceva esattamente quello che Mirko oggi dice a me.

E perche' sono contenta di non essere l'unica che ci ha pensato.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Solange wrote:e’ solo che mi chiedo se ci saranno ancora questi momenti per noi due, in cui saremo ancora coppia e non solo genitori.[/font]

Cara sole no ho neanche finito di leggere, perchè questa frase per me è emblematica....credo che ce la siamo poste un po' tutte io per prima, quando aspettavo Beatrice ( e non ti dico ora che aspetto il secondo)

La rispsota ai tuoi dubbi è SIci sarannop e saranno ancora più belli. A volte capita che gurdiamo la tv a letto con la cucciola nel mezzo che parlotta, ci fa le carezze e giochiamo. E che dire la domenica mattina tutti e 3 nel lettone!!
Vedrai, dopo ti chiederai....ma cosa facevamo solo in 2???
Sei teneressima!! un bacione :bacio:
lory76

Post by lory76 »

Io ero proprio un po' gelosa del frugoletto che cresceva nella mia pancia e che da lì a poco avrebbe spodestato il mio regno nel cuore di mio marito...... ma poi e' passato e capisci che sul divano in tre farsi le coccole e' meglio che in due!!
Sono tutti sentimenti piu' che naturali, da vivere e da trasformare in energia positiva!!!!

Mi raccomando pero' Sole: divano capiente, altrimeni sono problemi!!!
Locked