L'amore infedele

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

biaffy72

Post by biaffy72 »

emy wrote:E non pensi all'amore che ha provato lei per il ragazzino?
Non pensi che è una cosa che potrebbe succedere a chiunque?
Forse no, ma d'altronde lei ha tentato di evitare ma è stata molto più forte l'attrazione.
E lui vicino a richard gere faceva sbavare.

si ci penso e questa eventualità ti dico che veramente mi fà paura perchè davvero può succedere,poi penso se io fossi al posto de cornuto e questa cosa mi fà ancora più paura e tristezza,devono essere dei brutti panni da indossare quelli..
spero solo non mi capiti mai quello che è successo nel film,vissuto da entrambi i fronti,lo spero
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Stiamo andando in un discorso abbastanza complesso.
Io credo che se domani mio marito mi dicesse: mi sono innammorata di un'altra, credo che non mi arrabbierei neppure, credo che capirei, perchè può davvero succedere, non sono un tipo geloso, credo che i sentimenti non possono essere comandati, si può evitare, ma se succede non si può condannare.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
biaffy72

Post by biaffy72 »

emy wrote:Stiamo andando in un discorso abbastanza complesso.
Io credo che se domani mio marito mi dicesse: mi sono innammorata di un'altra, credo che non mi arrabbierei neppure, credo che capirei, perchè può davvero succedere, non sono un tipo geloso, credo che i sentimenti non possono essere comandati, si può evitare, ma se succede non si può condannare.

su questo la pensiamo uguale emy,al cuore non si comanda è vero,però quanto male può fare??ripeto ,spero solo non mi capiti
per quanto rigurda l'amore sono un pò sognatrice e spero non finisca mai,però purtroppo sò che non è così quindi mi rimane solo di sperare non mi capiti
Locked