vietta wrote:ciao ragazze ennesimo dubbio ennesima domanda... purtroppo io soffro da sempre di emicrania e la mia farmacista mi ha detto chela tachipirina è permessa in gravidanza. naturalmente chiamerò il mio medico ma nel frattempo mi confermate?
anche io come te emicrania cronica... la mia gine mi faceva prendere fino a 3 tachipirine 500 al giorno, all'inizio ti sembrano acqua fresca a poco a poco cominciano a fare effetto. Credo che prendendo solo tachipirina il nostro corpo si disintossichi da tutti gli altri antidolorifici ed antinfiammatori... per qualsiasi dubbio però chiedi al tuo gine non al tuo medico curante.
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Tranquilla! Io prendo solo tachipirina in generale e su di me funziona alla grande, abituati che anche in allattamento non potrai prendere molto altro ;)
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]