Io metterei anche il seggiolone.
Se vuoi anche dei biberon e lo sterilizzatore.
Prodotti per la la cura del neonato di una marca che preferisci (così eviti che ti regalino montagne di bagnoschiuma primi mesi che costano una svarzellata e che non usi).
Potresti mettere il set della prima pappa (è vero che li userai dopo sei mesi, ma mica vanno a male)
Io ho fatto la cazzata di non voler la sdraietta/dondolo della fisher price, perchè costava una sacco e non sapevo se la piccola ci sarebbe stata.
Invece sto movimento ritmico di cullamento li fa stare tranquilli, quindi pensaci.
Ho visto mettere anche paracolpi e parure piumino e lenzuoline per il lettino.
Al momento non mi sovviene nient'altro, ma qualcosa mi son scordata sicuro sicuro.
chi ha voglia di fare una lista?
- Solange
- Ambasciatore
Vero il seggiolino auto, importantissimo.
Ma lo sterilizzatore a che cosa serve? Se si allatta non si usa no? Per il ciuccio, ammesso che si usi non basta bollirlo?
Il seggiolone anche, io vorrei lo Stokke, carissimo quindi so gia' che se lo voglio me lo compro ehehehe
Ma lo sterilizzatore a che cosa serve? Se si allatta non si usa no? Per il ciuccio, ammesso che si usi non basta bollirlo?
Il seggiolone anche, io vorrei lo Stokke, carissimo quindi so gia' che se lo voglio me lo compro ehehehe
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Solange
- Ambasciatore
E la sdraietta a che serve? Serve?
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]