Daniela
il funzionamento è lo stesso identico.
Grazie mille, adesso sono più tranquilla, anche perchè nei miei ricordi di ieri l'ago era enorme, ma ora che lo riguardo è solo 8 millimetri, e quindi si, deve assolutamente entrare tutto!
Grazie anche per avermi ricordato dei 10 secondi di permanenza dell'ago nel sottocute, lo stavo quasi dimenticando!!
punture
- caterina
- Ambasciatore
- Solange
- Ambasciatore
Ma non ti hanno dato la penna?!?!?!? Ti hanno dato le siringhe? Brr... no, io non le farei con la siringa, non puo' procurarti la penna tua sorella farmacista? Mille volte meglio.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- caterina
- Ambasciatore
No, niente penna, solo siringhe.
Non so se ci sia un motivo.
Non mi fa senso,.....mi dà solo ai nervi dover dipendere da un medicinale.
Ma davvero, penso a quanti ragazzi e ragazze c'erano in reparto, tutti diabetici e penso che è una malattia davvero invalidante...e poi che io ho 7 unità al giorno...una volta al giorno....per due mesi soli...
Non so se ci sia un motivo.
Non mi fa senso,.....mi dà solo ai nervi dover dipendere da un medicinale.
Ma davvero, penso a quanti ragazzi e ragazze c'erano in reparto, tutti diabetici e penso che è una malattia davvero invalidante...e poi che io ho 7 unità al giorno...una volta al giorno....per due mesi soli...