Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Ciao Daniela,
grazie per i tuoi consigli... purtroppo mia madre mi ha cacciato di casa, ha 19 anni mi sono ritrovata ad essere una donna matura privandomi del classico fidanzamento e di tutto il resto.. ma sinceramente sai che ti dico???Non me ne pento di tutti questi anni di convivenza con mio marito,mi sono serviti a crescere insieme a lui e grazie a lui che sono cresciuta... mi ha insegnato tante di quelle cose.... e poi gia dopo due mesi che ci conoscevamo eravamo sicuri del nostro amore... devo essere sincera fino all'anno scorso ogni tormento di mia madre gli rispondevo e poi ci stavo male per giorni ora i8nvece mi scivola tutto anche se il pensiero va un po li... è brutta questa storia... io cercherò sempre di capire mio figlio e non arrivarò a fare quello che ha fatto mia madre... grazie infinitamente per l'attenzione...:nani:
Hai ragione mammamartina.... col piccolo è una brava NONNA lo ama da morire forse cerca di rimediare così ma è difficile... io ho una maschera con lei... lo faccio solo per papà che non puo avvelenarsi perchè quest'anno ha avuto problemi di cuore e quindi... io amo la mia famiglia creata con amore e umilta e mio marito mia mam alla follia è questo mi basta poi ho un cucciolo davvero dolce...
PS: COME FACCIO HA INSERIRE DELLE FOTO NEI MESSAGGI???:nani:
Beh si, probabilmente cerca di riscattarsi forse anche perchè si è resa conto che non si è comportata bene con te.
Penso anche che bisogna imparare ad amare e il modo migliore è che te lo insegnino i genitori e la famiglia, cosa che forse non è accaduta a tua madre (perdonami sono solo ipotesi non volgio e non posso giudicare!!!!)ti dico questo perchè io l'ho riscontrato con mio babbo, amorevole finchè i miei non si sono divorziati e menefreghista orgoglioso subito dopo, mai un bacio ne una carezza.Questo è quello che i suoi genitori gli avevano trasmesso......