la sgrido, non mi risponde, se la ride e si arrabbia

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
manuelina

Post by manuelina »

perchè non devo arrabbiarmi con lei se per sbadataggine (è spesso sbadata) ha rischiato di mandare all'aria due computer in un un colpo? e sarà capitato alemno 4/5 volte...
non mi sono arrabbiata per il gesto, so che non l'ha fatto apposta, mi sono arrabbiata (ma non ho urlato non ho fatto nulla, i miei non si sono accorti di nulla) perchè non si applica in quello che fa

io le ho parlato dicendole che io voglio che lei con me si senta libera di incazzarsi, di mandarmi al diavolo
lo sa lei che io sono la sua spalla e sa che la difendo sempre a spada tratta con i miei, litigandoci ogni volta. lo sa benissimo, io e lei abbiamo un rapporto speciale, io e lei siamo più viscerali che io e l'altra gemella
e io voglio tirarle fuori la sua rabbia
perchè quando viene da me lei è un'altra ragazza, dolce, serena, non incazzata con i mondo, attenta a quello che fa
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

la chiave di lettura di Vavi mi interessa.
perchè effettivamente tu per lei deve essere sorella, che è qualcosa di magico e di intenso forse ancora più di una mamma....
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Lei si comporta così perchè ritiene che loro madre, con lei, abbia sbagliato di grosso.
Vuole forse "tamponare" gli errori della madre...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked