Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
io non sono mai caduta in gravidanza ma mia madre quando aspettava me si è fatta con il sedere tutte le scale del Vittoriale a Garda...forse è per quello che sono un po' stordita!
Comunque Sole stai tranquilla e non piangere, il pupetto staà benissimo ne son certa....riposati tanto e metti ghiaccio al ginocchio! :nani:
Cadute vere e proprie ancora no... e speriamo di non tirarcele dietro dicendolo
Però tante botte in giro con lividi viola di settimane (tipo: sbattere con la coscia sull'angolo della pediera del letto, che è lì da quando abitiamo qua... o con la pancia contro lo spigolo del tavolo) e qualche rischioso scivolone sulle scale (grazie ai giochini del gatto...).
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard