Sull'argomento sono abbastanza informata!
Ma solo nel senso che anch'io sto valtando "chi" portarmi in casa!
però io sono più per i cani che per i gatti, pur amandoli entrambe.
Per quanto riguarda il chihuahua, a me lo hanno vivamente sconsigliato perchè troppo delicato (salute) e fragile (costituzione fisica).
per esempio mi hanno detto che se in casa ci sono bambini bisogna stare molto attenti a come lo prendono in braccio perchè è frequente la slogatura dei gomiti (per dirla in parole povere)...poi non so se è proprio così...magari in questo tua sorella può saperne di più.
Per quanto riguarda il discorso solitudine, il gatto sicuramente ne soffre di meno, ma se si tratta solo di poche ore algiorno non è un problema neanche per il cane purchè sia abituato fin da cucciolo.
Io non ho mai avuto gatti in casa, ma ti assicuro che anche un piccolo cagnolino può fare abbastanza danni, il mio per es. mi ha completamente rovinato la parte bassa delle porte di ingresso!
Ci sto riflettendo.....ma ho troppi dubbi
- Solange
- Ambasciatore

Per il discorso mobili, Marlene che era la pinscher che abbiamo avuto per pochissimo, ci ha distrutto tutto. Mangiava gli angoli delle ante dei mobili, le sedie, il divano, le mie scarpe e le porte interne. Gli infissi per fortuna erano in alluminio altrimenti avremmo abitato in una grotta.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
Stivi
Solange wrote:Per il discorso mobili, Marlene che era la pinscher che abbiamo avuto per pochissimo, ci ha distrutto tutto. Mangiava gli angoli delle ante dei mobili, le sedie, il divano, le mie scarpe e le porte interne. Gli infissi per fortuna erano in alluminio altrimenti avremmo abitato in una grotta.
nooooooooo! sole! non dirmi così!!!!!!!!!!!!!!!