o un endocrinologo.
Dopo l'ultimo parto, il primo ciclo l'ho avuto a 10 mesi del bambino.
Da allora, il mio ciclo è abbondate sfiorando emoraggie i primi giorni, poi pausa per 24/36 ore, poi ritorno fino a durare anche 9 giorni.
I primi cicli non ci ho fatto caso, mi sono detta, dovrò regolarizzarmi.
Passano i mesi e la situazione non migliora, ad ottobre decido e vado dal mio ginecologo, gli spiego tutto e lui, che sa cosa è stata la mia vita emotiva, mi tranquillizza, dicendomi che il mio corpo sta reagendo ad un periodo molto pesante, mi fa fare una serie di esami, tutto ok, quindi decide di darmi il progesterone.
In effetti, da quando lo prendo è tutto tornato alla normalità, ed io sono più serena.
disordini mestruali.
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
e ti credo che è distrutta, avrà il ferro sotto le scarpe
paola, la cosa migliore è chiedere un ulteriore consulto ginecologico e poi eventualmente endocrinologico. Sul discorso dell'anello, spotting può darlo sicuramente, come la pillola, sempre ormoni sono, ma l'emorragia non è spotting, io sentirei un altro ginecologo
paola, la cosa migliore è chiedere un ulteriore consulto ginecologico e poi eventualmente endocrinologico. Sul discorso dell'anello, spotting può darlo sicuramente, come la pillola, sempre ormoni sono, ma l'emorragia non è spotting, io sentirei un altro ginecologo
- Paola
- Admin
Erin-75 wrote:e ti credo che è distrutta, avrà il ferro sotto le scarpe
fede, è successa una cosa stranissima, l'hanno richiamata dal laboratorio analisi stasera dicendole che domattina deve recarsi urgentemente lì a rifare gli esami. Le hanno chiesto se prende ferro perché ce l'ha altissimo.
Domani vediamo l'entità di questo altissimo.
Oui, Je suis Zizzià.