salve, mi fa piacere conoscervi, sono contenta che mi abbiate risposto. io vorrei scrivervi l'indirizzo del mio blog ma non so se posso farlo. Voi potete dirmi se prima bisogna chiedere al moderatore del forum o c'è qualche regola da seguire? Io sono nuova qui e non vorrei sbagliare e osare troppo. Voi come avete fatto?
datemi qualche consiglio, ne farò tesoro e se voi dite che è possibile vi scriverò il mio blog.
appassionata di bricolage
Moderators: zizzia, Nat, nene70
amleta wrote:salve, mi fa piacere conoscervi, sono contenta che mi abbiate risposto. io vorrei scrivervi l'indirizzo del mio blog ma non so se posso farlo. Voi potete dirmi se prima bisogna chiedere al moderatore del forum o c'è qualche regola da seguire? Io sono nuova qui e non vorrei sbagliare e osare troppo. Voi come avete fatto?
datemi qualche consiglio, ne farò tesoro e se voi dite che è possibile vi scriverò il mio blog.
Metti metti...credo che sia chiaro che non ci siano problemi.
L'importante qui, é avere buonsenso!!!
indirizzo mio blog
ok allora ( e pensare che avevo scritto anche nella sezione help per avere il permesso), il mio blog è http://www.itesoridiamleta.spaces.live.com ma non so come linkarlo. Vi sono più categorie (collane, collarini, portacellulari, borse) e al momento, cioè in questo preciso istante sto aggiungendo alcni quadri che purtroppo non risultano molto chiari (non ho una fotocamera). spero veniate a curiosare. così conoscere un'altra parte di me, e non è tutto!