Cameretta bimba

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

kika21175

Post by kika21175 »

Dona wrote:Anfatti!!!!

Solo che dalla mia descrizione si sarà notato che manca l'armadio.
Io non so più dove mettere la roba.
E sinceramente di prendere un armadio spaiato per poi doverlo ricomprare fra qualche anno, non ho voglia nè soldi.

Preferisco qualcosa abbinato con magari un letto affascinante, sia mai che le venga lo schiribizzo di andarci a dormire???

il problema dell'armadio è anche il mio, io però purtroppo non ho la camera per Nicolò per cui fino a quando non mi deciderò a ristrutturare casa tirandone fuori una cameretta per il pupo mi dovrò attaccare!...però a parte gli scherzi cerca di non prenderla troppo infantile in modo che la cameretta ti durerà anche quando Giada sarà più grande!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Ci sono camerette "complete" come quelle che hanno in posti tipo Mondo Convenienza che sono colorate e adatte sia da bambini che da adolescenti, con armadi, letti, etc. etc. con tante soluzioni. La qualità però non è sicuramente eccelsa visti i prezzi.

Salendo come qualità (e prezzo) ci sono le Doimo City Line e cose di quel genere.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

quanto è grande la stanza?
com'è disposta?
che stile ti piace?
vuoi una cosa "tutto uniforme" o pezzi singoli accostati da te?
qual è il budget massimo?

(poi mi verranno in mente sicuro altre domande :D)
Locked