Io ho passato solo una fase, durata circa una settimana...verso la ventesima.
Ora non è che dormo, muoio e risorgo al mattino.
Un sonno pesante e ristoratore.
Wow!
Le tisane si...oppure un bel bicchierozzo di latte caldo...
Problemi di sonno
- caterina
- Ambasciatore
- Solange
- Ambasciatore
Ma beate voi. Io dormo veramente malissimo, nel mio caso e' anche la pubalgia a farmi svegliare perche' girarmi nel letto e' una tortura e ogni volta che lo faccio mi sveglio dal male.
Ah, si', sono proprio ben messa.
Ah, si', sono proprio ben messa.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Sheireh
- Ambasciatore
Purtroppo anch'io ormai mi alzo almeno un paio di volte per notte per andare in bagno... considerando che vado a letto verso le 22, verso le 24 arriva mio marito a dormire e in genere mi sveglio, verso le 3 e poi verso le 5-6 mi devo alzare per andare in bagno... beh, mi sto abituando per quando dovrò alzarmi con Arianna 
Per quanto riguarda il russare del marito, quando capita, gli tiro un paio di calci e smette...

Per quanto riguarda il russare del marito, quando capita, gli tiro un paio di calci e smette...

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard