Ogni giorno si avvicina di più...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Marì wrote:Che bello leggervi future mammine... manca pochissimooo!
Un bacio a entrambe.
Ma fateci vedere quanto siete belle panciose ;)

Io sono sempre in pigiama... non è un gran bel vedere :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

caterina wrote:E' l'ultimo Natale soli. Tu e Marco ed io e Set, che pure soli non siamo mai (e quando mai), ma con un figlio è diverso.
Natale 09 sarà pieno di regalini, di sorrisini, di vestitini rossi, di pacchetti, di amici, di foto di "quant'è carina" e nessuno ci cagherà più di striscio.
Io me la godo adesso...che tutti mi considerano e mi dicono che sono bellabella.

siete stupende!
Caterina si dimenticheranno di te mooooolto prima: a me dopo la prima volta che sono venuti a casa a trovarmi mi ignoravano sul portone e dicevano "Aurora dov'è??dorme??"
e io pronta "grazie sto bene, e voi?!"
quanto sarà diverso poi passare da coppia a famiglia, a me ancora oggi prende un colpo
cmq, gli ultimi due mesi a me proprio non passavano anche se ho lavorato fino all'ultimo (20gg prima del parto, che è avvenuto una settimana prima della ddp)
lory76

Post by lory76 »

E' vero, e' bellissimo leggere queste due panciute che da una parte non vedono l'ora di avere le loro cucciole e dall'altra vorrebbero che l'attesa non finisse mai!
Un piccolo consiglio?
Godetevi l'attimo, così come viene, ora per tutto strano che sia, tutto fa parte di una routine collaudata, quella della vostra coppia, dopo ci sara' un po' di rivoluzione, la coppia diventa faliglia ed e' un po' come un'uragano che stravolge ritmi e vita, per poi riassestarsi con giocattoli sparsi per la casa, adorati pannolini puzzolentosi, nottate vagabonde ( altro che nottate tutto sesso!!!), ma nel giro di poco tempo tutte queste novita' vi sembrera' di averle vissute da sempre!
E questa nuova dimensione vi appaghera' di tutto l'amore che in una vita si puo' provare......
Auguri piccole pancione....
Locked