post cesareo

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Qui non ti dimettono se non fai prima tutto quel che devi fare, altro che.
Solo per questo ci provi all'impossibile fino a riuscire, anche uno squallido e triste piccino basta per riavere la libertà.
Se non si riesce da sole danno si la peretta, per fortuna me la sono cavata poche ore prima di doverla fare.
Come state?comè andata?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Robebè

Post by Robebè »

acqua calda a digiuno e uno yogurt activia, ed è andata...sto allattando Leda è una bella impresa, la relazione che si instaura è unica, bellissima, richiede impegno e fatica dona una soddisfazione immensa, la notte è un po' pesante, dovrei cercare di dormire di giorno, mio marito però mi aiuta tantissimo...vi tengo aggiornate e vi romperò le scatoline nei prox giorni con mille ???????? :mumble: :lol:
Robebè

Post by Robebè »

quando avete fatto la doccia dopo il cesareo? mi tolgono le graffette domani farà male?
Locked