Vai tranquilla sole...anche i miei sono introflessi. I primi tre mesi di allattamento li ho avuti sempre fuori perchè comunque il seno è più gonfio di latte...poi sono tornati alla normalità, cioè la mia normalità e Arianna non fa comunque nessuna fatica a farli uscire durante la poppata. Io non ho usato nulla.
Sul dolore...vabbè...non te lo dico che mi hanno fatto male visto che non vuoi sentirlo dire...
anche io areola enorme. anche io ho sussultato quando ho letto su donna e mamma che il bambino deve prenderlo in bocca tutto. ne prenderà una parte! io non ho notato una grossa differenza. non mi è nemmeno aumentato il già poderoso seno!
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Nemmeno a me e' aumentato, si e' solo "rassodato" e arrotondato ma immagino che sia perche' ne avevo gia' molto e ho preso poco peso che ho tutto concentrato sulla panza!!!!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]