Anche a me è capitato più di una volta....ma la più clamorosa è stata questa estate.....
non sono mai stata magrissima e poi con la gravidanza ho preso 17 kg di 10 ancora li ho addosso....avevo messo un vestitino un pò largo di lino...vado nella pizzeria da asporto che frequentiamo di solito e la ragazza mi guarda e mi dice: allora ci siamo quasi quanto ti manca?............io la gurado invelenita e le dico: non sono incinta sono solo grassa!!!!!
ho preso la pizza e sono uscita....non ci ho più messo piede sono rimasta troppo male
Ma...aspetti anche tu?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
Rimango dell'idea che a meno che uno non sia sicuro al 300% dovrebbe stare zitto.
E' una cosa un tantinello offensivina.....non ci si può permettere di sparare cose così a caso.
Io l'ho vista in diretta una cosa di queste.
Una ragazzona altissima, tutta fasciata in un abito nero.
Al super:
-ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sei incinta!
-no, non sono incinta.
IL GELO.
Io volevo morire al posto della cassiera...
E' una cosa un tantinello offensivina.....non ci si può permettere di sparare cose così a caso.
Io l'ho vista in diretta una cosa di queste.
Una ragazzona altissima, tutta fasciata in un abito nero.
Al super:
-ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sei incinta!
-no, non sono incinta.
IL GELO.
Io volevo morire al posto della cassiera...
sì Cate, sono d'accordo con te e va bene che io mi prendo in giro da sola e quando ho la pancia così gonfia (per fortuna non sempre), mettendomi in posa molto gravidosa, dico a fede: guarda qua quanto sono incinta? e lui mi accarezza la pancia apposta...ci prendiamo in giro da soli per fortuna, altrimenti potrei diventare una bestia, cosa che divento se ivece mi fanno un commento sull'altezza
cmq questo era per dire che apprezzo tantissimo il regalo di fede e che il pna ee l a pizza sono buonissimi, a adesso è meglio fare dei bei minestroni!!
cmq questo era per dire che apprezzo tantissimo il regalo di fede e che il pna ee l a pizza sono buonissimi, a adesso è meglio fare dei bei minestroni!!