Ho un po' di notizie...
-
- Ambasciatore
Si in effetti il dolore e' cosi' , beh io soffro molto e da sempre di schiena ho 3 discoptie ma ormai ci convivo e con la prima gravidanza ho sofferto tanto, ora ci mancava la sciatica, si l'indurimento nn sono contrazioni da parto che sono totalmente di verse, sono contrazioni dell'utero o di preparazione , o di stanchezza ( il mio caso), o da tanti movimenti del bimbo, cmq di matteo le ho avute alla 16 settimana e nn mi hanno dato grandi problemi, il mio gine mi ha detto cosi' perche' gli ho raccontanto che settimana scorsa ho avuto l'influenza con il vomito forte , poi l'ha avuta matteo e poi le feste, la casa da sistemare, insomma ho strafatto un po'...in effetti quando nn si hanno figli la gravidanza lavivi piu' a riposo con un piccolo di due anni e mezzo e' un po' dura!!!! Anzi ti diro' di piu' il mio gine tende sempre a minimizzare e nn mette mai angoscie inutili....me lo sono scelta giusto se no sai che paranoie!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi

Cara betty, riposati, delega se puoi le cose da fare anche se con un altro bimbo capisco sia difficile!
Anch'io ogni tanto ho quei dolori sul retro delle gambe che dici tu.
a me partono da sotto il sedere... quando mi capita danno davvero fastidio!
dai coraggio, mal comune mezzo gaudio, un pò di pazienza!!!
Anch'io ogni tanto ho quei dolori sul retro delle gambe che dici tu.
a me partono da sotto il sedere... quando mi capita danno davvero fastidio!
dai coraggio, mal comune mezzo gaudio, un pò di pazienza!!!