evita, mi sa che è meglio.
Ma sicura poi di essere stata vaccinata?
io no.
Morbillo
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- caterina
- Ambasciatore
Non so come fare.
In realtà il gioco è perverso perchè se non ci vado io ma tutta la mia famiglia si, loro saranno comunque POTENZIALI portatori per altri 21 gg.
E quindi dovrei stare lontana da loro per altri 21 gg.
E si arriva al parto.
21 gg senza contatti con zie e sorella e cognato e nipoti.
Impossibile.....
In realtà il gioco è perverso perchè se non ci vado io ma tutta la mia famiglia si, loro saranno comunque POTENZIALI portatori per altri 21 gg.
E quindi dovrei stare lontana da loro per altri 21 gg.
E si arriva al parto.
21 gg senza contatti con zie e sorella e cognato e nipoti.
Impossibile.....
- caterina
- Ambasciatore
tati wrote:evita, mi sa che è meglio.
Ma sicura poi di essere stata vaccinata?
io no.
Sicura no, mia madre non può confermarlo, l'ho chiesto alla mamma di una mia amica.
Lei mi ha assicurato che siamo state vaccinate.
Il punto è che il vaccino è vecchio, ed era un ceppo diverso da questo che c'è adesso, moderno.