betty matteo wrote:noooooo guai se viene atalantino mio marito e puro fiorentino!!!!!!!
OPS!!!Allora ritiro tutto!!!Però attenzione al condizionamento del luogo...a Bergamo ci provano sempre a far diventare tutti atalantini,compreso mio marito!!!
betty matteo wrote:Fatto oggi la terza visita, il collo e' intatto nonostante le contrazioncine che ogni tanto mi vengono, solo stress mi ha detto, ha visualizzato tutti gli organi e il bimbo e' bello grosso, il mio gine a ogni visita fa la morfologica, e tada!!! abbiamo visto il pisellino!!!! il 29 giugno nascera' kevin...sono stata esaudita!!! era quello che volevo e pure mio marito, figuriamoci...matteo voleva solo il fratellino quindi possiamo essere piu' felici????
a tutti ed in particolare a Matteo
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)
wow che bello. Per esperienza ti dico che è bellissimo avere 2 maschietti, poi ti auguro che vadano d'accordo come i miei.
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna