Come sono nati i miei furbetti..
- Loriangel
- Ambasciatore

- Monica71
- Ambasciatore

Polly wrote:ti ho già dato il benvenuto nell'apposita sezione e mi piace come scrivi dei tuoi bimbi, così giovane e così tanto "mamma". Qui ci sono molte mamme giovani una in particolare ha già tre bellissimi bambini è la nostra Tati, vedrai che prima o poi la incrocerai ed è tanto "mamma" proprio come sembri tu.
Non voglio però "spaventarti, non mi sembri il tipo, ma se è vero che ogni gravidanza e ogni parto è diverso dall'altro, non è vero che i secondi, terzi quarti ecc. figli si partoriscono prima e meglio. Io direi che vale solo ogni esperienza è diversa.........
In bocca al lupo giovane mamma!
Io a parte il primo travaglio è stato orribile e ospedalizzato con ossiticina, rottura delle acque, sdraiata, frugata in contrazione e dolorosissimo......gli altri sono stati una goduria.....travagliato in casa (avevo terrore del trattamento precedente) e con punte di dolore acettabili......l'ultimo dal primo dolorino ino no al parto ci ha impegato meno di 3 quarti d'ora.....e solo perché quella del pronto soccorso guardandomi in faccia non ci credeva che era ora e non mi faceva salire in ostretricia......ed io ne sapprò più di lei è il mio quarto!!
In ostretricia appena hanno sentito il mio nome.....aiutoooooooooo!!
Il ginecologo aveva la mia scarpa in mano per velocizzare la mia svestita..........
Bello strabello bellissimo......così!!!
-
demy