Il mio è maschio!!
mi hai fatto ripensare a quando dissero a me che era un maschio....stessa emozione!...mi sembra ieri quando ricevetti la notizia e facevo i tuoi pensieri ed invece son già qui che ho un cicciottello in carne e ossa che corre dietro al gatto per strappargli i baffi, vedrai come vola il tempo!!! congratulazioni!!!!!! 

- Lupina
- Ambasciatore
Marghe, datti una calmata. Quando si aggirerà per casa sbattendo camion di plastica sui mobili e torturando i poveri gatti, vedrai che la maschite ti passa...
Comunque sono tanto contenta, per lo meno il Nano avrà un cuginetto con cui condividere la passione per le macchine agricole! E il Nonno che li accomuna li potrà portare a pescare tutti e due, e magari con un po' di fortuna li abbandonerà sullo scoglio della Meloria!
Speriamo solo non ci sia libeccio, che altrimenti li riporta a terra.
Comunque sono tanto contenta, per lo meno il Nano avrà un cuginetto con cui condividere la passione per le macchine agricole! E il Nonno che li accomuna li potrà portare a pescare tutti e due, e magari con un po' di fortuna li abbandonerà sullo scoglio della Meloria!
Speriamo solo non ci sia libeccio, che altrimenti li riporta a terra.