I voti.
Moderator: laste
-
maaga
Mio figlio si, l'unica differenza sta nel fatto che la maestra per incentivarli usa il 10, ma non singolarmente 10+, 10++, oppure 10- come è successo a mio figlio.....ed è stata dura fargli capire che è un bel voto ma non uguale all'altro....poi, le volte che gli mette visto, và in tilt, mamma cosa vuol dire?
- lenina
- Ambasciatore

Raffaella secondo me il voto non era un 6 e un 2
Era un 6 e mezzo.
e lui lo ha visto come 6+2 (hai presente il 6 1/2 scritto a mano?)
Era un 6 e mezzo.
e lui lo ha visto come 6+2 (hai presente il 6 1/2 scritto a mano?)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Superaffaella
- Utente Vip

Al 6 e 1/2 non avevo pensato....
resta il fatto che le maestre consegnano i compiti
senza commentarli.
E mio figlio non è il tipo che sta li' a fare la filosofia del voto e dell'errore.
Il foglio va riconsegnato alla maestra e la canzone finisce li':
nel senso che non impara niente da quel voto.....
Sar' immaturo, sara' superficiale....
ma potrebbero anche aiutarlo a crescere....
resta il fatto che le maestre consegnano i compiti
senza commentarli.
E mio figlio non è il tipo che sta li' a fare la filosofia del voto e dell'errore.
Il foglio va riconsegnato alla maestra e la canzone finisce li':
nel senso che non impara niente da quel voto.....
Sar' immaturo, sara' superficiale....
ma potrebbero anche aiutarlo a crescere....