ciao Maria benvenuta!
il tuo desiderio di conoscere altre mamme e di fare amicizia è normale, normalissimo ... e ti capisco in pieno. Io credo che con l'arrivo della primavera le cose andranno meglio: avete un parco giochi a cui andare per giocare? vedrai che lì incontrerai qualche altra mamma. Sono convinta che se farai il primo passo, troverai un'altra mamma con il tuo stesso desiderio.
Lavori fuori casa? se sì, con chi starà il tuo bambino quando andrà a lavorare? in quel caso, anche il nido potrebbe essere un posto in cui fare amicizie.
Hai una piscina vicina o abbastanza vicina per portarci il tuo piccolo? anche quello è un posto di probabile contatto!!
Intanto stai un po' qui con noi che si sta bene!!!!
mamme amiche
Moderator: zizzia
- Patrizia
- Ambasciatore

-
mammamamma
- sbirulina
- Ambasciatore

Ciao e benvenuta,
da dove ti sei trasferita?
io sono sonia mamma di francesco
da dove ti sei trasferita?
io sono sonia mamma di francesco
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.