come si cambia..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

vittoria

Post by vittoria »

mi fai venire la voglia di fare un altro e un altro figlio ancora,perche sei la conferma ,che si puo migliorare sempre di piu....migliorati e con una famiglia piu grande e ancora piu felice...e poi dove voglio arrivare dalla felicita?mi sento gia felicissima!Sara che mi porteranno al ospetale per malati mentali!ahahah
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

bo, a guardarmi da fuori invece magari sembra che peggioro.
perchè prima era abbastanza regolarizzata la cosa, ora penso ai loro bisogno,e solo dopo al resto.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Pensa un pò se facessi il quarto!
Image[INDENT]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

Locked