lalla77 wrote:Ciao,
è da un pò che non apro una nuova discussione ma oggi ho veramente bisogno di un pò di coccole.
Sono alcuni giorni che le mie due pesti mi fanno dannare.
Arianna è entrata nella fase acuta della gelosia nei confronti della sorella e per ogni piccola cosa detta che a lei non va bene piagnucola.
Alessia invece è alle prese con l'uscita dei denti a raffica, in più sta muovendo i suoi primi passi e ha deciso che no vuole più stare da nessuna parte (in braccio, nel girello, nel seggiolone, ecc...).La notte poi ogni ora perde il ciuccio e non potendo metterselo da sola inizia a rugnire!
E io? Sono stanca sia fisicamente che mentalmente!
Oggi mi sono dedicata due ore di massaggi perchè non ne potevo veramente più anche perchè le uniche parole consolatorie di mio marito è di dirmi che sono nervosa e sempre agitata.
Aspetto consigli e coccole!!!
ciao lalla sono nuova del forum ed ho la patente di mamma di 4 figli e nonna di 2 nipotine, forse in questa fase delle tue bimbe ogni consiglio è scontato, ma una cosa è certa questa è una fase transitoria perciò quando proprio non ne puoi più prendi le distanze da tutto e dai uno sguardo al futuro, le tue piccole avendo un'età così ravvicinata si faranno grande compagnia e non soffriranno di solitudine perciò quello è il momento di sorridere pensando a quante cose faranno insieme e come sarà bello per loro avere una sorella con cui dividere segreti e complicità. anche se non ti conosco ti abbraccio

te lo consiglio:nani: