pianto dal nervoso

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma davvero, che tenerezza, non riesco a non pensarci... ma e' un comportamento normale quello delle maestre secondo voi?
Non so, dico quello che mi passa per la mente ma a me pare che questo possa costituire un dispiacere davvero grande per un bambino in ansia ed emozionato per la sua prima pagella. Lui che con i suoi "bravo" e i suoi "10" pensava -giustamente- di fare tutto bene e che poi si sente stroncare cosi'.
Non lo so, mi si spezza il cuore. Posso solo immaginare come ti senta tu che sei la mamma.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
krusti

Post by krusti »

grazie Sole vedrai che saprai presto quante emozioni portano questi topi, grandi o piccoli che siano e sono sicura, da quello che ho imparato a conoscerti leggendo ciò che scrivi che sarai, anzi sarete dei genitori fantastici e attenti
kika21175

Post by kika21175 »

poverino, mi è venuto il magone leggendo questo post...immagino la delusione e lo sconforto del tuo bimbo! per come sono cagnarotta io andrei subito dalle insegnanti a far notare loro quale risultato abbia avuto sul bambino la loro pagella, i bimbi emotivi sono sensibili più di altri e questo non deve essere fatto vivere come una colpa ma valorizzato come segno di grande intelligenza...si devono vergognare queste insegnanti..in prima elementare non si devono tollerare certi atteggiamenti da parte di chi dovrebbe far iniziare con entusiasmo un lungo percorso scolastico.
Locked