perdite e prurito

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

La sensazione di bagnato tocca anche me, anche se non in modo cosi' copio devo dire. Pero' io non uso salvaslip perche' a me personalmente sono proprio loro che provocano fastidi e pruriti. Essendo fuori tutto il giorno cerco di pulirmi al meglio quando vado in bagno al lavoro e poi la sera quando arrivo mi cambio la biancheria e lavo subito quella che ho indossato in giornata.

Prova anche tu a stare senza salvaslip... fosse mai quella la causa?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ecco, vedo che anche altre hanno risposto nello stesso modo :o)

Io non li sopporto proprio mai, ma ho dimenticato di dirti che so che ne esiste un tipo senza gel assorbenti e profumazioni della Wip, marchio Naturae' se non sbaglio. Non si trovano facilmente ma sono biodegradabili al 100% in materiale completamente naturale, puo' darsi che potrebbero fare al caso tuo.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

un problema segue l altro..
ho già cambiato marca di salva slip,mentre il detergente intimo è sempre il solito..
ho tentato di fare a meno dei salva slip...letteralmente bagno le mutande...ed è imbarazzante!!quando sono in casa cerco di non usarlo..risultato cambio 3-4 muntande al giorno..le ho finite nel cassetto...mai successo

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked