ho dato una punizione esagerata?

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Viola , mi trovo più o meno come te ,solo che ora devo scappare.
Se riesco nel pomeriggio o a stasera ! ciao !
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

io credo che le punizioni in ragazzi dell'età di tua figlia siano poco producenti , nel senso che reputo il castigocome una sorta di giovamento negato ( nn ti faccio usare il pc) che ala fine nn centra nulla con l'andare bene a scuola.... io , se fossi in te, viola , se penso di dare a mia figlia una punizione per il suo andamento scolastico , cercherei di trovarla il + pertinete possibile con il suo modo di comportarsi....
qsto è solo il mio punto di vista.......
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Loriangel wrote:io credo che le punizioni in ragazzi dell'età di tua figlia siano poco producenti , nel senso che reputo il castigocome una sorta di giovamento negato ( nn ti faccio usare il pc) che ala fine nn centra nulla con l'andare bene a scuola.... io , se fossi in te, viola , se penso di dare a mia figlia una punizione per il suo andamento scolastico , cercherei di trovarla il + pertinete possibile con il suo modo di comportarsi....
qsto è solo il mio punto di vista.......

sono convinta di essere stata troppo precipitosa, e mi interessa molto approfondire quello che dici ma devi sapere (e questo se ho inteso bene il concetto del tuo post) che mia figlia non ha altro oltre la scuola. non esce neppure al sabato, non ha amiche si chiude sia in classe che fuori anche se poi finisce per attribuirne le responsabilità agli altri. in realtà. non sapevo in cos'altro punirla, visto che non ha altro. ed il mio rammarico è proprio quello. mi sembra così di averle chiuso tutti i canali di comunicazione. e sopratutto non so se riuscirò ad essere coeerente.
Locked