Io penso che hai il diritto di scegliere.
Un abbraccio.
sicuramente avro' molte critiche...
- Artemis
- Ambasciatore
[color="SeaGreen"]"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]
[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]
[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
[/color]
[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]
[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
- CRI80
- Ambasciatore
allora..nessuna critica ma la mia esperienza...hai paura perchè hai avuto un parto traumatico...anche io ne ho avuto uno così...in circostanze diverse..mi è stato indotto a 41+6 nonostante sapessero bene che la bimba era grossa,per tirarla fuori ci sono volute ben 3 ore di sole spinte (e 15 ore di travaglio) ho avuto l episiotomia la manovra di Kristeller,subito dopo il parto ho avuto una forte emorraggia (ho rischiato la trasfuzione) avevo febbre e non stavo in piedi,
10 mesi dopo quando ho deciso di aver un altro bimbo ero TERRORIZZATA all idea di un altro parto simile,e avevo chiesto per il cesareo ma non è facile da ottenere in piu',quando mi dissero che la bimba non era grandissima e che se avevo tiratot fuori Nicole che era un vitellino questa sarebbe uscita liscia come l olio..ci ho voluto credere..
e così...è andata alla grande prima di tutto Alexa era 3500 (Nicole invece 4500 kg)
è nata a termine..quindi tutto naturale,in sole 3 spinte è sgusciata fuori,l unico neo è stata la placenta che non si staccava ma questa è un altra storia!!
adesso che aspetto Chris ho lo stesso terrore delle dimensioni...ne ho parlato subito con la gine che mi ha assicurato che se il bimbo diventasse troppo grosso anticiperemmo il parto a 38 settimane,niente di più!tu hai pensato a questa soluzione??
10 mesi dopo quando ho deciso di aver un altro bimbo ero TERRORIZZATA all idea di un altro parto simile,e avevo chiesto per il cesareo ma non è facile da ottenere in piu',quando mi dissero che la bimba non era grandissima e che se avevo tiratot fuori Nicole che era un vitellino questa sarebbe uscita liscia come l olio..ci ho voluto credere..
e così...è andata alla grande prima di tutto Alexa era 3500 (Nicole invece 4500 kg)
è nata a termine..quindi tutto naturale,in sole 3 spinte è sgusciata fuori,l unico neo è stata la placenta che non si staccava ma questa è un altra storia!!
adesso che aspetto Chris ho lo stesso terrore delle dimensioni...ne ho parlato subito con la gine che mi ha assicurato che se il bimbo diventasse troppo grosso anticiperemmo il parto a 38 settimane,niente di più!tu hai pensato a questa soluzione??

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
- caterina
- Ambasciatore