Grazie ragazze per le vostre risposte!!!!
Queste giornate mi hanno veramente scioccata...se le minacce d'aborto non le hai, te le fanno venire loro!!!!
Cmq prima ho per l'ennesima volta ripreso in mano tutta la certificazione e ricontrollato...sono andata sul link che mi ha segnalato stamani la signora dell'URP, sono andata nella sezione *documenti da allegare*, l'ho stampata ed ho sottolineato voce per voce....sui miei certificati C'E' TUTTO!!!! Domani mi porto pure questo foglio così se mi fanno storie faccio vedere anche a loro riga per riga....
A me i certificati li ha rilasciati un ospedale (Pertini) proprio nella sezione di medicina legale, e non era il mio gine ma uno che era lì apposta a compilare la documentazione. Neanche le visite che ho fatto ha voluto vedere...si sarà chiaramente fidato del nominativo che mi ha mandato lì. La prognosi è *minaccia d'aborto* e dovrò rinnovarlo tra 40 giorni >.<
E non sapeva della tiroidite...va bè...
Cmq mi ha rilasciato due fogli, un certificato di gravidanza ed un certificato medico...sono prestampati, lui li ha compilati in ogni parte...e sopra chiaramente ci sono i timbri della ASL.
In rete ho visto il modulo che si dovrà compilare da loro...ed è richiesto tutto sulla propria ditta, qualifica e mansione svolta. Una sorta di autocertificazione in effetti.
Quindi non mi manca proprio nulla!!!!
Mi hanno fortemente sconsigliato la sede di Via De Lollis, proprio perchè vanno dalla notte a fare la fila!!! Io andrò in Via dei Brighenti, ma c'è anche Via Vestini...dicono si faccia molto in fretta e siano più umani e gentili.
Se a qualche pancina romana dovesse servire in futuro, ho tutto...numeri telefonici, mail, orari, ecc

Io dipendo dall'Inps di Civitavecchia e aimè, pure a noi tocca arrivare a Roma....
Speriamo bene....allora domani in teoria dovrebbero darmi già la documentazione da spedire...evvai, quindi vuol dire niente più malattia?!?!