Ho bisogno di voi....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Buongiorno ragazze!!!
Grazie per le vostre risposte.
In effetti sono sensazioni strane da descrivere con le parole...e se a questo ci aggiungiamo che non so dargli un nome preciso (contrazione, semplice meteorismo) ecco che mi incarto ;p
Forse sono state piccole contrazioni, unite alla tanta aria nella pancia...a tutt'oggi ancora non mi sento benissimo....l'aria spinge ovunque e mi sembra di ricevere nell'addome tante coltellatine...e che è me sò avvelenata al pranzo de ieri, e la peppa....
Cmq adesso provo andar fuori a fare due passi, così cerco di....liberarmi un pò.
Sperem :cry:
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

Patrizia wrote:onestamente non ho ben capito come ti sei sentita, ma posso dirti che se senti un indurimento senza dolore, è facile che sia una contrazione; se hai crampetti e poi ti liberi, è aria ... oppure tutte e due le cose: io ho sofferto di aria nella pancia (meteorismo) in tutte le gravidazne, a periodi .... a volte fa anche male .. finchè non riesci a liberarti

quoto per il meteorismo ne ho sofferto(e ne soffro)anche io...fastidiosissimo!!!
le contrazioni sono appunto la pancia che diventa dura dura e poi torna normale dopo pochi secondi,non è facilissimo accorgersene ma comunque se non sono dolorose non serve nemmeno accorgersene...;)

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

Santo cielo...sarà il RIS allora...no, io non ho avuto nessuna contrazione, ma il patatino si è agitato un sacco qui dentro!
Io ho avuto delle contrazioncine a inizio gravidanza a causa dei fibromi...mannaggio. Anch'io sono sotto buscopan e veramente dovrebbe tenere le cose sotto controllo. Credo fosse aria, ma a dir la verità a 16 settimane ho iniziato anche a sentire i primi movimenti, sembrava di avere una bolla nella pancia che si muoveva...niente di doloroso, solo mooooolto strano!!!
ImageImage
Locked