Allattare in aereo.... help!!

Stefania72

Post by Stefania72 »

io ho preso l'aereo con Leti di 4 mesi apputno, anche se non aveve fame sono stata io a darle il seno perchè il ciucciare aiuta a non sentire dolore durante le fasi di decollo e atterraggio.
Certo, il cuscino lo lascerei a casa, è ingombrante.
Sarà che io non mi sono mai fatta problemi ma ho allattato anche in piedi mentre guardavo i fuochi d'artificio, praticamente ovunque, perchè hai tutte queste ansie?
Quando il bimbo ha fame lo allatti ovunque ti trovi, no problem :ok:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Stefania72 wrote:perchè hai tutte queste ansie?

da quello che ho potuto sentire in molte zone degli stati uniti l'allattamento in pubblico non è molto ben visto anzi.

Hanno creato dei veri e propri scafandri per le mamme che allattano :cry:

Nell'inghilterra vittoriana dove coprivano pure le gambe dei tavoli allattare non era considerato osceno.
In molte zone degli states a quanto pare sì.

calcola che alcuni stati hanno dovuto fare leggi specifiche per sancire il diritto di allattare in pubblico.

Image
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Ma è follia!
Sì, comunque anch'io sapevo di questa cosa.
Image
Locked