Placenta previa
-
- Ambasciatore
E' successo anche ad una persona che conosco..placenta previa fino alla 35 settimana..le avevano già detto che avrebbe dovuto fare il cesareo ma nelle ultime settimane è risalita con l'ingrossamento dell'utero e alla fine ha partorito con parto naturale indotto, senza problemi e dopo 48ore dal parto l'hanno dimessa..

- nove
- Ambasciatore
Per i movimenti, io alla prima gravidanza, nonostante che la placenta fosse posteriore, li ho percepiti tardi, a quattro mesi abbondanti.
sempre per la prima gravidanza, fu la morfologica a spaventarmi, perché l'ecografista classificò la placenta proprio come previa. Il gine mi disse che non c'era da preoccuparsi che sarebbe risalita. E così è andata. Quindi stai tranquilla, è troppo presto per trarre conclusioni, vedrai che andrà a posto da sola.
sempre per la prima gravidanza, fu la morfologica a spaventarmi, perché l'ecografista classificò la placenta proprio come previa. Il gine mi disse che non c'era da preoccuparsi che sarebbe risalita. E così è andata. Quindi stai tranquilla, è troppo presto per trarre conclusioni, vedrai che andrà a posto da sola.
Novella