Il primo figlio....

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Titti76

Post by Titti76 »

Grazie!
Ero preparata allo scombussolamento della mia vita, sapevo quanto fossero impegnativi i bambini (sono stata insegnante alla materna 2 anni ed al nido 4), ma con un figlio tuo è PEGGIO!!!
Anche perchè, come dicevo, ero preparata ad un neonato, ma non ad un neonato problematico: piange sempre, non dorme se non poche ore la notte e sembra che il latte non gli basti mai.
Per farlo dormire sono anche andata contro tutti i miei principi e da qualche settimana dorme con me nel letto solo dopo essersi attaccato al seno, perchè è capace di piangere anche se lo addormenti in braccio e lo distendi solo dopo nel lettone.... :cry:
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mandiele »

ciao Letizia benvenuta nel forum!
il mestiere di mamma è molto impegnativo ma da anche molte soddisfazioni.......
i primi mesi sono molto impegnativi!
qualunque dubbio, incertezza parlane pure con noi!

mi presento sono Ele mamma di Lori (anch'io insegnante scuola dell'infanzia)
Image

Image
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

:bacio: ciao, nn ti preoccupare passa presto e quando sara' un po' autonomo ti verra' la voglia di farne un altro...vedi me!!!
cmq nn e' il tuo problematico, ha solo un mese nn puoi pretendere, nn ti preoccupare passa tutt te lo posso garantire matteo nn ci faceva mai dormire nn gli andava bene niente per riposare solo le passeggiate al parco...ma io li mica ci potevo dormire!!1
em em tanto per la cronoca ,matteo dorme nel lettone ancora adesso... con la sua manina nella mia e quando mi alzo per il bagno mi dice mami ti spetto!!!!
porta pazienza parlane e cerca mamme con cui vederti e parlarne, ci sono i consultori magari ne trovi uno pure nella tua citta' e poi ci siamo noi!!!!! :bacio:
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked