Il compiutelle
Moderator: Paola
-
Giulia1970
- Utente Vip

grazie per la riflessione, identica a quella che facevo ieri sera, con mia figlia che mi voleva sul divano e io : "Finisco di scrivere una cosina e arrivo" oppure al lavoro, a volte ci metto più tempo perchè mi collego mentre faccio el cose e ci metto più tempo a farlo, e torno più tardi e sto meno con loro, sto su un forum di mamme e non coi miei figli...che paradosso di m.!
- Alais
- Ambasciatore

- Lella
- Admin

Io appena mi siedo al p.c., non ho il portatile, sento che mi dicono " sempre su noimamme mamma!!" e nasce subito in loro l'esigenza di fare qualcosa al p.c. o su paint o di vedere in internet le previsioni del tempo.
Insomma posso farlo o quando dormono, se sono ancora sveglia io :-)), o quando non ci sono, il che capita molto raramente.
Trovo comunque sia giusto trovare un equilibrio tra il tempo per se stesse e il tempo per loro, che ovviamente non è mai abbastanza.
Insomma posso farlo o quando dormono, se sono ancora sveglia io :-)), o quando non ci sono, il che capita molto raramente.
Trovo comunque sia giusto trovare un equilibrio tra il tempo per se stesse e il tempo per loro, che ovviamente non è mai abbastanza.
CARPE DIEM