Secondo medici Bebè cresce troppo, che ne pensate?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Guarda cara, la mia è piccina secondo i medici (2014 grammi all'eco di 35 settimane anche se per me erano 34+3). Di fatto 3600 grammi mi paiono normalissimi comunque per un bambino e le stime non sono poi così attendibili.

Non so come l'alimentazione possa influire visto che non hai problemi di sorta e non è sicuramente un caso di macrosomia fetale.

Insomma... starei tranquilla... se però vuoi trasferire un po' di ciccia da Bebè (che secondo me sarà maschietto) a Sveva, liberissima di farlo :lol:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Luvetta

Post by Luvetta »

Perchè "troppo grosso"? Specialmente se è un maschietto, non mi pare un peso eccessivo!
A parte il tuo peso alla nascita, tu e tuo marito quanto siete alti?
Io sono alta 1.76, mio marito 1.78 e i nostri bimbi sono nati di 4.240 e 4.370, due parti tranquillissimi senza particolari problemi nè lungaggini (5 ore l'uno, dall'inizio del travaglio vero e proprio all'espulsione)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

rachele era 3600 grammi alla nascita.
ed era femmina.
e nessuna ha detto niente.
il peso stimato era 3100 grammi.
questo per dire che le stime sono da prendere con le pinze.
in quanto ai dolci, io mi godrei queste ultime settimane con tutti i gelatini che vuoi, sei mica diabetica...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked