E se domenica ero felice, oggi...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

102 euro???mamma mia ma sono matti!!
mi dispiace per i tuoi problemi..accidenti!!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Porca pupazza...sono d'oro quelle calze???? Poi oltre all prezzo mi ricordo che una mia amica faceva i salti mortali x indossarle :cazzarola: Mi dispiace molto. Un abbraccio
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

lenina wrote:Quanto al peso se è così importante prenderne poco chiedi di prescriverti una dieta equilibrata magari simile a quella di chi ha il diabete gestazionale così dovresti riuscirci più facilmente.
Anche perchè per questi problemi non prendere troppo peso è ancora più importante.

Guarda, il peso è sempre stato un tasto dolente delle mie gravidanze.
Parto con un buon margine, essendo 51 kg per 1 e 70.
Purtroppo però aumento sempre più di 20 kg. Diciamo che smetto di pesarmi raggiunto livello.
Il fatto è che non aumento a livello di grassi e ciccia. Più di 4 kg sono sempre di pargolo, abbondantissimo liquido amniotico e placenta grossa. il resto lo metto in liquidi che "piscio" completamente nei due giorni dopo il parto tanto che quando mi dimettono peso di nuovo 51-52 kg.

lunetta wrote:ma le tue gambe sono tutte gonfie? hai vene fuori?
io ho scritto in un altro post che ho gravi problemi con le caviglie, sono enormi e la gine mi ha detto di correre dall'angiologo, anche io dovrei farmi prescrivere le calze.....

No, le gambe non sono tutte gonfie, ma le vene le sento al tatto da sopra ai pantaloni, per farti intendere come sono venute fuori.

baby2508 wrote:Porca pupazza...sono d'oro quelle calze???? Poi oltre all prezzo mi ricordo che una mia amica faceva i salti mortali x indossarle :cazzarola: Mi dispiace molto. Un abbraccio

Infatti su internet ho trovato molte donne che scrivevano per farsi meglio spiegare come fare per infilarle con un po' meno di fatica.
Praticamente sono un'armatura.
Ammetto però che questa mattina sono un po' più tranquilla, diciamo rassegnata....
Tanto ormai non posso fare diversamente.
Grazie per il sostegno
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Locked