serenità del parto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

baby2508 wrote:Che bello sentirti così, dicono che + tranquilli si è, più il parto è veloce!! Dai che arriva un pisellino....wow, chissà se ne avrò uno anche io (mio marito ha detto stop, è innamorato delle sue "passerine")!!! Un bacio all'uragano!!!

anche io mio aveva detto stop...poi però ,l ho persuaso...hihihihi

Franci71 wrote:è bellissimo ciò che hai scritto cri e questo è il modo migliore per godersi la gravidanza.
devo assolutamente far leggere le tue righe ad una carissima amica che vorrebbe il secondo ma che è molto spaventata dalla gravidanza e dal parto!

io incoraggio sempre coloro che vogliono un secondo(o terzo)bimbo ed hanno paura del parto soprattutto,per esperienza personale dico che i parti dopo sono piu' belli,te li godi di piu' perchè sai a cosa vai incontro,sei preparata e la maggior parte delle volte sono piu' veloci!
io con la prima ho avuto un parto difficile,con la seconda aimè la placenta di non è staccata...stavolta spero vada tutto liscissimo perchè voglio essere io a fare il bagnetto a Chris...spero di averne la forza!;)

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
eli.sa

Post by eli.sa »

Ti invidi Cri80... più passano i giorni, più sono assalita dall'angoscia aspettando il giorno del parto. Del tipo: so cosa mi aspetta e ho paura....
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io nella mia beata incoscienza invece non ho paura (e non sono bugiarda, giuro!).

Ma non ho paura anche e soprattutto perchè so che con me ci saranno - che sia in casa maternità o che sia in ospedale - Mirko e la mia ostetrica.

Infine ho avuto una preparazione al parto molto bella, ho scelto un corso privato con poche compagne apposta per pèoter parlare davvero di tutto e poter esprimere quelli che saranno i miei desideri per la nascita e il dopo così che Ilaria (l'ost) sappia che cosa mi aspetto, al di là di ciò che è ovviamente imprevedibile.

Insomma... so che farà male ma non ho paura. La verità è che non vedo l'ora.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked