le mie bimbe hanno solo 19 mesi di differenza le sue avranno 2 anni e mezzo abbondanti...
sicuramente non è facile...soprattutto se non la cercava e se sono 2...ma è solo una bella cosa...
se passa Ste potrà consolarla un pò ,lei ha 2 maschietti ed aspetta altri 2 cuccioli...un fenomeno!!;))
Parto gemellare
- CRI80
- Ambasciatore

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
- Fralu
- Utente Vip
KateTommy wrote:Ci sarebbero da raccontare almeno 18 mesi ! A partire dal 31 Ottobre 2007 quando ho scoperto di essere di nuovo incinta... E dire che Chris aveva 3 anni, aveva iniziato l'asilo, Letizia elementari, e finalmente iniziavo ad essere di nuovo indipendente... E dire che quel mese avemmo avuto un solo rapporto e con preservsativo... (rotto?) e dire che si, iniziavo ad avere nostalgia di un piccoletto ma non avevo proprio voglia di ricominciare! ... Emozione grandissimaaaaaa sentire di nuovo che la mia pancia conteneva un cuoricino... E poi... metà novembra, eco di controllo come mio scrupolo (lavoro in un ospedale e ho chiesto un favore...) volevo essere tranquilla! Ma tranquilla di che??? Erano 2 i cuoricino e battevano forti e bellissimi!!! Ero sola sul quel lettino.. sola.. in realtà eravamo in 3!!! E da lì è iniziata una nuova avventura, diversa, che mi ha scombussolato ogni piano, ogni progetto, qualcosa di non cercato! Una forza di volontà tutta loro che han deciso di volerci essere!!!
Ed è bellissimo...
Finisco di annoiarti, ci sarebbero altri ... 17 mesi da raccontare...!!!
Se vuoi puoi chiedere, dille solo che è faticoso ma bellissimo... tutto!
Caspiterina lo sapevo che tra voi c'erano esperienze a dir poco spettacolari!!!!Bene inizierò a raccontarle un po di cose!!!
io e mi sorella abbiamo 18 mesi di differenza
x mia mamma e stato un colpo racconta
ma noi sorele siamo cresciute bene insieme
poi dopo di noi ha avuto altri figli e gli ultimi 2
hanno 11 mesi e 22 giorni di differenza(ci aveva preso gursto,la prendo in giro oggi che sono mamma9
poi c'e da raccontare di mia cognata x me e il colmo
le sue bimbe hanno 10 mesi si differenza
sono nate lo stesso anno
vanno nella stessa classe alle elementari
sembrano 2 gemelle e stato brutto x mia cognata all'inizio ma ora che sono grandicelle dice che e contenta di non aver preso una decisione bruttissima che le aveva anche sfioratola mente e preso in considerazione anche xche aveva avuto il cesario con la prima bimba
ma tutto e andato bene
all'inizio sembrerà troppo ma poi si abituerà all'idea
te stalle vicino tutto passerà e le sembrerà un dono della vita poi
x mia mamma e stato un colpo racconta
ma noi sorele siamo cresciute bene insieme
poi dopo di noi ha avuto altri figli e gli ultimi 2
hanno 11 mesi e 22 giorni di differenza(ci aveva preso gursto,la prendo in giro oggi che sono mamma9
poi c'e da raccontare di mia cognata x me e il colmo
le sue bimbe hanno 10 mesi si differenza
sono nate lo stesso anno
vanno nella stessa classe alle elementari
sembrano 2 gemelle e stato brutto x mia cognata all'inizio ma ora che sono grandicelle dice che e contenta di non aver preso una decisione bruttissima che le aveva anche sfioratola mente e preso in considerazione anche xche aveva avuto il cesario con la prima bimba
ma tutto e andato bene
all'inizio sembrerà troppo ma poi si abituerà all'idea
te stalle vicino tutto passerà e le sembrerà un dono della vita poi