Io invece sono a meno 26 e non troppo convinta di arrivare al termine visto che contrazioncine ci sono e Sveva è scesa tanto, mi pesa moltissimo tanto che pare debba uscire da un momento all'altro. Comunque il fatto che tutto taccia non significa nulla, potrebbe partirti il travaglio da un momento all'altro senza avvisaglie particolari così come potrebbe essere che io arrivi a 42 settimane sebbene molto faccia supporre che dovrei partorire prima.
Mamma mia... in ogni caso... ci siamo! Mi pare incredibile....
Ti lascio un bacione intanto.
Mancano due giorni, ancora niente
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- nove
- Ambasciatore
No, ancora non credo che arrivi! Anche se ovviamente ho le orecchie dritte e a ogni doloretto guardo l'orologio! 
Soprattutto perchè mio marito fa il turno di notte questa settimana, per cui sono a casa sola con Marco. Quindi sto all'erta, perchè se succede qualcosa devo chiamare il maritozzo, farlo venire a casa, allertare i suoceri per l'accudimento del primogenito, ecc. ecc. La valigia fortunatamente è già pronta, manca solo lo spazzolino!!!!

Soprattutto perchè mio marito fa il turno di notte questa settimana, per cui sono a casa sola con Marco. Quindi sto all'erta, perchè se succede qualcosa devo chiamare il maritozzo, farlo venire a casa, allertare i suoceri per l'accudimento del primogenito, ecc. ecc. La valigia fortunatamente è già pronta, manca solo lo spazzolino!!!!
Novella

- nove
- Ambasciatore
Solange wrote:Io invece sono a meno 26 e non troppo convinta di arrivare al termine visto che contrazioncine ci sono e Sveva è scesa tanto, mi pesa moltissimo tanto che pare debba uscire da un momento all'altro. Comunque il fatto che tutto taccia non significa nulla, potrebbe partirti il travaglio da un momento all'altro senza avvisaglie particolari così come potrebbe essere che io arrivi a 42 settimane sebbene molto faccia supporre che dovrei partorire prima.
Mamma mia... in ogni caso... ci siamo! Mi pare incredibile....
Ti lascio un bacione intanto.
Ti rendo il bacione, ormai ci siete anche voi vicinissimi, eh?
Non è mai detto nulla con questi pargoli, a me con Marco avevano detto che a 7 mesi era sceso troppo e mi misero in guardia contro sforzi eccessivi perché rischiavo un parto pre-termine... E ho fatto 42+1! Questo secondo invece pare ancora alto. Da ieri però sento che respiro un pò meno affannosamente, per cui probabilmente un po' è calato.
Ma la cosa più bella sono stati i 5 giorni di ricovero della scorsa gravidanza, quando mi facevano le induzioni e mi raccomandavano di non mangiare perché doveva partire il travaglio... E invece non partiva. La sera a cena allora mi spazzolavo certi piatti di roba...

Novella