12 Marzo 2005...la Regina arrivò

Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Dilly wrote:Chi c'era in sala parto? Ti ricosdi i nomi di ostetrica e ginecologa?
Io invece a 4 zampe non riuscivo a resistere..mi sentivo malissimo!

Ciao Dilly con Rebecca avevo Federica come ostetrica, poi ogni tanto ne girava un'altra ma mi sfugge il nome. Di ginecologa invece c'era la Cavalli a dir poco fantastica!!!!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Lo so che la Cavalli è fantastica..è la mia ginecologa..io avrei voluto tanto che mi assistesse lei in sala parto ma putroppo il mio travaglio è durato più del suo turno! :cry:
Per le prima 10 ore c'era lei, poi la Ronzoni, che devo dire è stata altrettanto fantastica, anche con i miei che sono stati fuori dalla sala parto ad aspettare e sentire le mie urla per 7 ore ed erano l' anche quando le cose hanno iniziato ad andar male e mi hanno portato in sala operatoria di corsa..Spreafico ha detto che non c'era tempo per salutare i parenti, ma lei gli ha detto " per favore, gliela faccia almeno vedere...sono stati qua fuori tutta la notte!"..
:) <3 :O
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Dilly wrote:Lo so che la Cavalli è fantastica..è la mia ginecologa..io avrei voluto tanto che mi assistesse lei in sala parto ma putroppo il mio travaglio è durato più del suo turno! :cry:
Per le prima 10 ore c'era lei, poi la Ronzoni, che devo dire è stata altrettanto fantastica, anche con i miei che sono stati fuori dalla sala parto ad aspettare e sentire le mie urla per 7 ore ed erano l' anche quando le cose hanno iniziato ad andar male e mi hanno portato in sala operatoria di corsa..Spreafico ha detto che non c'era tempo per salutare i parenti, ma lei gli ha detto " per favore, gliela faccia almeno vedere...sono stati qua fuori tutta la notte!"..

Mi piace molto la Cavalli. La Ronzoni penso di averla vista 2 volte ma mai avuto a che fare. Hai fatto quindi il cesareo, l'importante sia andato tutto bene!!!!
Locked