tu continua a provare ad attaccarlo.
Se continua a non volerla poi rinuncia.
Quella tetta smetterà di produrre, l'altra produrrà per 2.
Come si possono allattare 2 gemelli con 2 seni si può tranquillamente allattare un solo bimbo con un seno.
Spremere di più non serve.
Devi solo togliere quel poco di latte che serve a non aver male, se svuoti completamente il seno stimoli comunque nuova produzione.
oggi rifiuta una tetta!
- lenina
- Ambasciatore

“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
antobaby
stanotte sono riuscita a rifilargli un pò la tetta "rifiutata" ...era troppo addormentato per accorgersene ... almeno in una poppata!!! nelle altre se ne è accorto... eccome... Io ho continuato a spremere solo un pò. oggi mi sento meglio anche se c'è ancora un pò di duretto.. Oggi però si è attaccato un pochino, poco poco, ad una poppata ha accettato di poppare da lì qualche minuto... mah :mumble: :mumble:
- lenina
- Ambasciatore

tu offirgIieIa quando è affamato, se vedi che si innervosisce dagIi I'aItraantobaby wrote:stanotte sono riuscita a rifilargli un pò la tetta "rifiutata" ...era troppo addormentato per accorgersene ... almeno in una poppata!!! nelle altre se ne è accorto... eccome... Io ho continuato a spremere solo un pò. oggi mi sento meglio anche se c'è ancora un pò di duretto.. Oggi però si è attaccato un pochino, poco poco, ad una poppata ha accettato di poppare da lì qualche minuto... mah :mumble: :mumble:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"