Fiocco nascita.

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

sole72m

Post by sole72m »

No, mica per quello. Non ci credo a queste cose. E' solo che è un regalo carino da fare alla mamma.
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

ah.... :\ anche io non ci credo....comunque, vanno bene anche quelli che vi avevano regalato......fatti, regalati, rubati, va bene tutto!
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Flavia

Post by Flavia »

Io me lo sono fatto!
Quelli che regalano secondo me non ti danno lo stesso gusto di uno che hai amorevolmente fatto con le tue mani... come tutti i lenzuolini che mi sono ricamati... da Ikea li vendono anche a meno ma... vuoi mettere? Soprattutto se sai farlo è un'idea molto carina!

Il mio era uno schema di manidifata (due cicogne che tengono tra il becco il pupino nel fagotto... si vede solo la cpaoccetta tonda ed i due occhietti a punto nodino) che io ho montato in forma tonda con il pizzo sangallo azzurro intorno ed il nome di Massimo... però ora non ce l'ho a portata di mano... appena ci metto le mani sopra faccio fotina!
Locked