tutto normale,non preoccuparti.
poi sai c'è da pensare che di solito la prima gravidanza si ha più da pensare, perchè diciamo è tutto "nuovo" e ogni cosa è una scoperta , non sai mai il tuo corpo come possa reagire , come tu ti possa sentire.......
vivila comunque serenamente , riposati quando ti senti stanca,non affaticarti e poi , perchèno, riposati anche quando avresti da fare ,male non ti fa!!!! auguroni!!!
che stanchezza
- Loriangel
- Ambasciatore
bhè guarda io al settimo mese avevo già una bella pancia quindi anche io mi affaticavo subito...poi dipendeva dai giorni. c'è stato un periodo ricordo che anch'io ho sofferto di pubalgia, non riuscivo più a camminare nemmeno... però poi passa, il fatto è che più la pancia cresce più si diventa ingombranti, ma come stato di salute va a momenti per la mia esperienza.
- Solange
- Ambasciatore
Dai, non è detto che vada peggio, come ti ho detto la mia pubalgia è migliorata nel tempo e ora quando cammino non mi dà più fastidio. La piccola è già cefalica? NOn ricordo! Magari se si è girata è per questo che senti il peso sulla vescica ma l'utero deve ancora crescere quindi dovrebbe sollevarsi un pochino per poi ridiscendere verso la fine.
Personalmente io al settimo ero ancora bella arzilla e agile e anche all'ottavo... però mi sentivo così arzilla ed agile che a forza di strafare mi si è alzata la pressione.
Ora proprio sono ridotta uno straccio, ci metto ore a fare due passi e mi stanco da morire.
Va beh, è anche vero che manca davvero pochissimo ma confesso che non vedo l'ora di partorire, non ce la faccio più... al momento fatico pure ad immaginarmi di nuovo "normale". L'unica nota positiva è che negli ultimi due giorni deve essere scesa ancora perchè non ho più avuto bruciori di stomaco.
Personalmente io al settimo ero ancora bella arzilla e agile e anche all'ottavo... però mi sentivo così arzilla ed agile che a forza di strafare mi si è alzata la pressione.
Ora proprio sono ridotta uno straccio, ci metto ore a fare due passi e mi stanco da morire.
Va beh, è anche vero che manca davvero pochissimo ma confesso che non vedo l'ora di partorire, non ce la faccio più... al momento fatico pure ad immaginarmi di nuovo "normale". L'unica nota positiva è che negli ultimi due giorni deve essere scesa ancora perchè non ho più avuto bruciori di stomaco.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]