Ma chi te lo dice che le altre non sbagliano mai?
A volte dietro piccole sicurezze è stata fatta
una strada così lunga che tu non immagini.
Coraggio
Vorrei essere diversa..
Moderator: Paola
-
francy79
Io sbaglio esternando sempre,ammettendo,e mi preoccupo sempre di aver imparato qualcosa..
La mia ansia si trasforma in apprensione,così quando vedo e sento altre mamme tutte belle loro soddisfatte,e tesembri un alieno,mi mortifico che forse non m'impegno abbastanza,non leggo abbastanza.
Mia mamma dice d'imparare a non dire più niente a nessuno,che quando domandano io devo rispondere che va tutto bene e normale,ma non riesco.
La mia ansia si trasforma in apprensione,così quando vedo e sento altre mamme tutte belle loro soddisfatte,e tesembri un alieno,mi mortifico che forse non m'impegno abbastanza,non leggo abbastanza.
Mia mamma dice d'imparare a non dire più niente a nessuno,che quando domandano io devo rispondere che va tutto bene e normale,ma non riesco.
- Barbara.
- Ambasciatore

francy79 wrote:Io sbaglio esternando sempre,ammettendo,e mi preoccupo sempre di aver imparato qualcosa..
scusa, ma no capisco perchè devi sembrare un alieno? Ma su cosa??