ma sto clistere??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Io tra una contrazione e l'altra me lo son fatto da sola. Un divertimeeeeeeento!
Solo che nel bagno della sala travaglio si era fulminata la lampadina, così dopo un paio di tentativi al buio (ed un mobiletto tirato giù), ho socchiuso la porta. E proprio in quel momento entrava il mio ginecologo.
Ahahha, se ripenso alla scena!
Mi affaccio dalla porta socchiusa, lui mi vede e mi fa "Toh! O te dove ti eri nascosta?"
Il resto del mio corpo era seduto sul water, e mi sono messa a conversare amabilmente mentre facevo la cacca.
Ahahahahaahahahahahhaa, che ridereee se ci ripensooooo!
Image
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

ormai non è più di protocollo
e rassicurala che quando sta lì lì per partorire te ne frega meno di zero dell'imbarazzo di fare la cacca
comunque per sua tranquillità può farlo anche a casa prima di andare in ospedale appena si accorge di avere contrazioni regolari, ovviamente se non si è già scaricata da sola
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Qui da noi non lo richiedono e non l'ho fatto.

Durante il travaglio mi è successo, ma io ho a malapena fatto caso alla cosa e l'ostetrica pure. Ha pulito, lettino e me, e via. Non c'è niente di male.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked