Epidurale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Grazie Cri....quindi se i valori sono lievemente alterati, immagino vadano cmq bene.
Il problema sarà sapere se tra un paio di mesi saranno ancora fermi a 420, cosa che non credo :occhiodibue: (però me lo auguro)....
Il caldo e le gambe gonfie (quindi circolazione) c'entra qualcosa con il fibrinogeno?
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Sharazade wrote:Di valori alterati non ne so un fico secco...però ho partorito con l'epidurale e voglio raccontarti come è andata.
Gli esami non ho fatto in tempo a farli e me li hanno fatti in ospedale direttamente. Mi hanno indotto il travaglio che quindi è stato infinito (24 ore esatte). Ero stremata e non riuscivo più a sopportare nulla. Poi è arrivata l'epidurale...senza sentire più dolore mi son fatta 2 ore di sonno che ancora me le ricordo! Nel frattempo il parto si è aperto e in 3 spinte il mio stupendo fagottino è nato! Non ho sentito nulla per i punti (io sono una super fifona!!).
In sala parto camminavo tranquillamente.
Effetti collaterali nel mio caso nessuno, tranne il fastidio del catetere che mi hanno tolto il giorno dopo.

PS: l'anestesista era un super figo!!!

Wow, grazie per la tua testimonianza cara!!!!
Oddio, mi opporrò fino all'ultimo al travaglio indotto...spero proprio non ce ne sarà bisogno....e non so perchè, da qualche settimana ho come la sensazione che la pulcetta nasca prima!
Ma spesso ci si fa condizionare dalle paure...e non è niente di più.
Spero tanto che i valori vadano bene...voglio l'epidurale!
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Forse si sente qualcosina quando infilano l'ago...dico forse perchè non ho mai provato ;)
Locked